SOWELO

tu, che sei la sorgente di tutto il potere, i cui raggi illuminano il mondo intero, illumina anche il mio cuore così che anche lui possa svolgere il tuo lavoro

Chi siamo

.

Sara Brandolini

Nasce a Torino nel dicembre 1966.

Dopo aver conseguito il Diploma di Maturità Magistrale frequenta la Facoltà di Magistero, corso di Laurea in Pedagogia ad indirizzo Filosofico e, al contempo, consegue la specializzazione biennale per l’insegnamento ad alunni portatori di handicap psicofisico, della vista e dell’udito. Fa parte per due anni del comitato di redazione di un giornale locale, per il quale scrive articoli volti alla sensibilizzazione della cittadinanza su tematiche sociali.

In seguito ad un grave problema di salute intraprende un percorso personale di accrescimento della consapevolezza che la mette in contatto con tecniche olistiche di vario genere: ipnosi regressiva, rebirthing, shiatsu, massaggio energetico, musicoterapia, terapia verbale, percorso di risoluzione dei traumi attraverso la guarigione dei Maestri Siddha e Reiki del quale diviene Master

Nel 2004 partecipa, come cliente, al suo primo seminario di Costellazioni familiari in Liguria, incontra Sri Mata Amritanandamayi (Amma) e ne riceve l’abbraccio: la sua vita cambia nuovamente corso, mostrandole con chiarezza la direzione attraverso la quale poter realizzare il proprio servizio.

Nel 2008 prende parte al corso di Formazione in Costellazioni Familiari Sistemiche presso l’Istituto Nemeton di arte Sciamanica e Sistemica del Dr. Marco Massignan e comincia, da subito, a condurre sessioni individuali (nel proprio studio e presso il centro “La spirale della vita” a Mathi) e di gruppo, con Paolo Ferreri (ad Alpignano,  Collegno,  Asti, Cumiana e Villanova di Mondovì CN ).

Nel 2010 conclude la formazione avanzata in Costellazioni Rituali, Sciamanismo e traumawork, riceve l’attivazione della sensibilità psichica che le consente una completa connessione con le proprie guide spirituali e riceve direttamente da Pujitha (collaboratrice giapponese di Amma per la prima volta in Europa) la “Radiance Healing”.

Fondatrice, con suo marito Paolo Ferreri, della “Sowelo s.a.s.”, continua a proporre ad un numero sempre crescente di persone lo strumento sacro delle Costellazioni ed a promuovere la consapevolezza, la guarigione, l’evoluzione spirituale delle persone che a lei si rivolgono.

Partecipa, nel giugno 2013, al seminario condotto dal dott. Alfred R. Austermann sulla "Sindrome del gemello scomparso" e riceve, insieme agli altri partecipanti, il rituale di pacificazione/integrazione vittima-carnefice ideato congiuntamente dal Dott.Austermann e da Bert Hellinger.

Conclude, a dicembre 2013, con il Dott.Massignan ed Elena dell'Orto, il percorso biennale di formazione di "Sound healing- L'arte sacra del suono e della voce"; attraverso quest'esperienza acquisisce strumenti e tecniche che impiegano il respiro, la voce umana ed il suono per la purificazione, il rafforzamento e la guarigione energetica. Propone, quindi, a Collegno, serate di meditazione, uso terapeutico della voce e mantra sacri.

A Gennaio 2014 porta a compimento il percorso di reiki iniziato molti anni prima e diviene Master reiki secondo il Sistema Usui tradizionale.

Nel marzo 2014 partecipa alla formazione avanzata condotta dal dott.Massignan ed Elena dell'Orto "La morte ed il morire:il trionfo della vita" in cui vengono affrontate pratiche ed insegnamenti delle culture tribali e sciamaniche del mondo al fine di sciogliere blocchi e paure così da apprezzare con gioia la vita.

.

Paolo Ferreri

Nasce a Locri nel gennaio 1965

Molto attratto sin dall’adolescenza da filosofie orientali, esoterismo e meditazione, all’età di 27 anni per una “casualità” si accorge di avere doti pranoterapeutiche; si avvicina alle terapie energetiche iniziando meditazione, yoga e reiki, nel quale raggiunge il livello di Pre-master.  Nel frattempo si inoltra ulteriormente in questo sentiero, facendo corsi di pranoterapia, riflessologia plantare e massaggio; intendendo però accedere ad una visione più ampia, alla scoperta di cosa fosse in armonia con il proprio essere, intraprende corsi di cristalloterapia e di cranio-sacrale.

Ricercando all’interno di sé la guarigione spirituale, acquisisce strumenti di accrescimento della consapevolezza e, attraverso la guarigione Siddha, completa un percorso per la risoluzione dei traumi, sino a scoprire le Costellazioni familiari.

Tale lavoro gli ha consentito un’ulteriore trasformazione e decide di partecipare al corso avanzato di Costellazioni Familiari, Rituali sistemiche e Traumawork con il Dr. Marco Massignan.

Riceve l’attivazione della sensibilità psichica che lo connette maggiormente alle proprie guide spirituali, che da alcuni anni lo stanno guidando in un percorso sciamanico. Riceve direttamente da Pujitha (collaboratrice giapponese di Amma per la prima volta in Europa) la “Radiance Healing”.

Terapeuta olistico intuitivo va ad integrare tra loro varie tecniche, in base al suo sentire ed alle necessità della persona che a lui si rivolge. Propone lavori che, oltre ad agevolare ed accelerare processi di guarigione, laddove sia possibile, portano ad una trasformazione energetica e ad un accrescimento della propria consapevolezza personale.

Con la moglie Sara Brandolini da alcuni anni conduce gruppi di Costellazioni Familiari e Sciamaniche all’interno dei quali si occupa, nello specifico, della parte sciamanica ed energetica.

Fondatore con sua moglie della Sowelo s.a.s. promuove la consapevolezza, la guarigione, l'evoluzione spirituale delle persone che a loro si rivolgono.

Conclude a dicembre 2013, con il Dott. Massignan ed Elena dell'Orto, il percorso di formazione biennale di "Sound healing. L'arte sacra del suono e della voce; attraverso quest'esperienze acquisisce strumenti e tecniche che impiegano il respiro, la voce umana ed il suono per la purificazione, il rafforzamento e la guarigione energetica. Propone, quindi, a Collegno, serate di meditazione, uso terapeutico della voce e mantra sacri.

A gennaio 2014 porta a compimento il percorso di reiki iniziato molti anni prima e diviene Master Reiki secondo il Sistema Usui tradizionale.